28/06/11

atterrata nella blogosfera

Ciao a tutti!
Sono appena atterrata nella blogosfera e mi sento a dir poco disorientata ...
Vorrei fare questo, quello e quell'altro, ma prima devo prendere un po' di confidenza con il luogo.
In fin dei conti è tipico un po' di ogni viaggio. Si sceglie la meta, si segue l'istinto e dopo un primo momento di spaesamento ecco che si iniziano a riconoscere dei punti certi e ... poco più in là, dietro all'angolo, c'è proprio quello che cerchiamo e che abbiamo a lungo sognato.

"Viaggi e baci" mi è venuto un po' così. Seguendo le due grandi passioni del momento: viaggiare in giro per il mondo e coccolare la mia Pulce, che avendo ora solo 5 anni ricambia ancora alla grande.

Due passioni che vanno a braccetto e che tengono per mano tanti altri interessi. Tutti accomunati dal tema del viaggio (in senso più o meno fisico, più o meno metaforico) e della passione (inutile dire che in tutto quello che faccio ci metto più cuore che testa).

E per restare in tema di passioni, ora vi saluto. C'è La versione di Barney sul mio comodino che mi aspetta da ieri sera. Tutte le modifiche grafiche possono tranquillamente aspettare domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...