31/01/12

GiveAway: finalmente anche su Viaggi e Baci

Gennaio termina con una bella sorpresa per tutti gli amici di Viaggi e Baci ...
E' un'iniziativa a cui sto pensando già da alcune settimane e ora non vedo l'ora di definire gli ultimi dettagli e iniziare febbraio con il primo GIVEAWAY del mio blog.
Avrei pensato di metterlo in palio per San Valentino ... che ne dite?

GiveAway in arrivo su Viaggi e Baci
Ma forse non tutti sanno che cos'è un Giveaway.
Vi rubo, quindi, due minuti per chiarire un po' le idee e illustrare quali saranno le linee guida che seguirò nella scelta e assegnazione dei premi che arriveranno  accattivanti nel corso dell'anno.


GiveAway è un premio che verrà messo in palio con frequenza variabile sul blog e riguarderà, di volta in volta, i diversi argomenti a cui Viaggi e Baci è dedicato.
Quindi ... i viaggi in primis! A partire da quelli per l'infanzia. Ma non solo ...
Potrete vincere oggetti utili per viaggiare con bimbi a bordo, idee intelliggenti da mettere in valigia, ingressi a mostre e musei, guide turistiche tematiche e via discorrendo.
Ci saranno anche tante simpatiche idee dedicate ai vostri bambini, dai giochi in scatola a quelli creativi, dai libri illustrati a quelli da manipolare.
E poi ovviamente qualcosina anche per mamma e papà, magari a cominciare proprio dai libri, che sono l'altra mia grande passione.

I premi verranno messi in palio direttamente dai loro "produttori", piccoli e grandi, famosi e meno noti, che potranno contattarmi per propormi l'idea e definire i dettagli scrivendo a viaggiebaci@gmail.com.
Ovviamente, prima di proporvi un GiveAway testerò personalmente la bontà del premio e accetterò solo quelli in linea con il mio blog. Ok, lo ammetto! Non vedo l'ora di fare da cavia per voi ...  ;D

Partecipare sarà semplicissimo: uno o due click al massimo.
Le modalità verranno illustrate di volta in volta nel post che descrive il premio, come pure la tempistica entro cui partecipare e le regole seguite per scegliere il vincitore.

Allora ... siete pronti???


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...