13/04/12

Si parte ... per Wordpress!

C'è poco da fare!
Quando uno è cresciuto a suon di pane e viaggi (nel mio caso sarebbe meglio dire a suon di Viaggi e Baci!), poi non riesce più a star fermo nello stesso luogo, nemmeno nel web.
Così, in queste fredde giornate di primavera, ho deciso di migrare io al posto delle rondini e, da Blogger, sono partita alla volta di Wordpress.
L'ho fatto perchè cercavo funzionalità più avanzate e una veste grafica più accattivante e ordinata.
Date un'occhiata qui e fatemi sapere cosa ne pensate.

C'è ancora qualche rametto da sistemare qua e là, ma mi auguro di riuscire a rendere il nuovo nido davvero accogliente prima delle prossime giornate di sole. Anche perchè nei prossimi giorni ci saranno due belle novità: domenica l'annuncio di una bella iniziativa nata su Facebook nelle ultime settimane e lunedì il post a tema comune de Il Circolo delle Mamme Viaggiatrici con un argomento di vitale importanza per tutti i veri baby-viaggiatori.

C'è però uno scatolone che, a quanto pare, non potrò portare via con me. Sopra c'è scritto I Miei Followers ed è la cosa a cui tenevo di più nel vecchio nido.
Sigh! Non potete immaginare quanto mi dispiaccia dover lasciare degli affezionati lettori ad ammirare un nido vuoto su cui penso di non tornare mai più ...
Non mi resta che invitarvi a segnare tra i Preferiti il nuovo indirizzo di Viaggi e Baci, www.viaggiebaci.wordpress.com e di iscrivervi nuovamente al blog da lì: trovate il pulsante per farlo in fondo alla Home e sulla barra di navigazione alla destra di tutti i post.
Altrimenti aguzzate la vista mentre navigate sul web e prima o poi mi vedrete svolazzare felice da qualche altra parte ...

5 commenti:

  1. Buon trasloco! Naturalmente continuerò a seguirti, sarà sicuramente bella e interessante anche la nuova casetta virtuale ;)

    RispondiElimina
  2. Già dato una sbirciatina al nuovo nido e già iscritta!!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie care amiche! Ovviamente siete tutte invitate per il primo caffè ;-)

    RispondiElimina
  4. Bravissimo!!!
    Grazie per le post!!!
    baccio molto grande! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...