03/02/12

GiveAway: week-end romantico nel cuore del Veneto

Come promesso, eccomi qui con il primo GiveAway di Viaggi e Baci ...
E quale premio migliore di un week-end romantico messo in palio per San Valentino per un blog che si chiama proprio Viaggi e Baci???

in premio per il primo GiveAway di Viaggi e Baci

Ho pensato a lungo a come inaugurare questa nuova iniziativa e alla fine ho scelto una città di cui mi sono innamorata subito, fin dal primo momento in cui ci sono capitata quasi per sbaglio una decina di anni fa.

Non lo dimenticherò mai.
Era una tiepida giornata di primavera, con un cielo azzurrissimo. Di ritorno da Trento mi è venuta voglia di passare a salutare le amiche universitarie che abitano a Bassano del Grappa, ma poco prima di arrivare in città ho visto la deviazione per Marostica. L'avevo già sentita nominare per via degli scacchi e mi incuriosiva darle una sbirciatina.
Il cartello la indicava a soli 7 km, così ho chiamato le amiche chiedendo di spostare il punto di incontro.
Non avendola in programma, non sapevo esattamente cosa aspettarmi. Immaginatevi, quindi, il colpo al cuore nel momento in cui mi sono ritrovata catapultata in un mondo così ...

le mura di Marostica viste dal camminamento di ronda del castello inferiore

Non riuscivo a credere ai miei occhi!
Nel mio immaginario di allora le città medievali avevano mura tutto intorno al borgo. Qui invece si inerpicano elegantemente lungo il profilo di un colle, collegando tra loro due castelli. Fin dal primo momento ho sempre avuto la sensazione che non fossero opera di centinaia di cittadini impegnati a costruire un'imponente opera difensiva, ma il capolavoro di un bizzarro pittore proto-rinascimentale desideroso di tramandare ai posteri le visioni della sua fantasia.

Dei due castelli, uno si affaccia sulla piazza e funge da quinta teatrale ai personaggi della Partita a Scacchi; l'altro domina, con le sue rovine, il borgo sottostante e regala magnifiche vedute sulle prealpi venete.

Marostica: scorci ...

Le mura sono tutt'intorno. Ovunque si volga lo sguardo.
Grandi, grandissime.
Imponenti, maestose, eleganti, evocano ricordi di mondi lontani. Di dame, cavalieri, giullari, ambasciatori, maghi, falconieri e artigiani.

le mura medievali

E noi lì, sulla grande piazza a inseguire ricordi dolcissimi dei magici anni dell'università.

Piazza degli Scacchi con la grande scacchiera in marmo

Quando ripenso a quell'aperitivo in uno dei bar che si affaciano sulla grande scacchiera in marmo bianco e rosa, non posso far a meno di pensare che ha letteralmente cambiato la mia vita ...
All'epoca vivevo ancora a Milano. Vedere bambini giocare a pallone sulla piazza e signore girare in bicicletta con le borse della spesa appese al manubrio, mi ha fatto capire quanto la vita nella grande città fosse lontana mille miglia da ciò che sognavo per il mio futuro di mamma.

particolari di Piazza degli Scacchi

E così, detto e fatto!
A fine anno mi sono trasferita a vivere qui e ho iniziato una nuova avventura ...

Un'avventura che ora voglio condividere con voi perchè il GiveAway di oggi mette in palio una notte romantica presso l'Albergo Due Mori, il più antico della città e l'unico dentro alle mura, che gestisco da anni insieme a Coccinello Pazzerello.
Il premio prevede un pernottamento per due persone in camera matrimoniale, con prima colazione a buffet o servita in camera, uso del parcheggio privato, collegamento internet wi-fi e noleggio city-bike; può essere usufruito in un giorno del week-end (venerdì, sabato, domenica) entro il 31 marzo 2012.

una delle camere dell'Albergo Due Mori

Partecipare è facilissimo ...
Pensate a una frase da scrivere per accompagnare il regalo di un week-end a Marostica al vostro partner o alla persona che amate di più (ehi! intendo amici, genitori, nonni, nipotini ... Cosa state immaginando???).
Scrivetela nei commenti qui in fondo oppure nella bacheca di Viaggi e Baci, dopo aver condiviso la notizia del GiveAway con tutti i vostri amici di FaceBook
Ricordatevi di indicare il nome della persona con cui condividerete questo regalo e, se scrivete nel blog, l'indirizzo e-mail in cui posso comunicarvi la vincita.
Inutile dire che vincerà la frase più simpatica, romantica e originale che riceverò entro la mezzanotte del 13 febbraio.
Tenete da parte penna stilografica e pergamena per il 14 febbraio, giorno in cui avverrà la scelta del vincitore e potrete comunicare il regalo alla persona con cui lo volete condividere o alla coppia di amici/parenti a cui lo volete donare.

Fatto???
Bene ...
Ora non vi resta che tenere le dita incrociate per vincere una notte in una di queste camere con vista ...

avete capito perchè mi sono innamorata di questo gioiellino???

________________________________________________________________                                                                                                   
Aggiornamento del 14 febbraio 2012

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
In particolar modo a tutte le persone che hanno partecipato a questo GiveAway e che in qualche modo mi hanno tolto il sonno questa notte...
Perchè, lo ammetto, la scelta è stata davvero difficile!!!

Rido ancora pensando a Marco, il Re della Polpetta; temo l'altalenante follia omicida di Beba; mi sono sciolta davanti alle bellissime parole di Sheakespeare e Jovanotti (ma dovevo scriverlo nel regolamento che non vale colpire a tradimento citando il mio cantante preferito???). E poi quei bimbi che vorreste far scendere dal cielo proprio qui a Marostica, gli amori che stanno attraversando un periodo difficile e tutti quei cuori ancora così follemente innamorati da scrivere parole dolcissime ...

Ma il vincitore doveva essere uno solo, no???
E allora eccolo qua ...

Vista l'ambientazione medievale del premio, immaginate il rullo dei tamburi, uno squillo di tromba e l'araldo che grida a gran voce ...

Messer, dame e cavalieri
vi annuncio con orgoglio
che sarà Pim a fare un dono speciale
senza dover aprire il portafoglio ...


Messaggio sibillino???
Non lo è se pensate che oggi  Pim andrà a comperare un biglietto bellissimo e ci scriverà:

" Alle persone che amo di più al mondo.
Per voi che non smettete nemmeno la notte di pensare a me e al mio futuro, un piccolo break da sogno "

Lo vorrei regalare ai miei genitori che stanno facendo tanti sacrifici per farmi studiare, vorrei occuparmi io di loro per una volta e fargli capire quanto li apprezzi per tutto quello che stanno facendo. :)

Gesto nobilissimo per una coppia davvero speciale, come lo sono tutti i genitori che fanno mille rinunce per il futuro dei propri figli.
Vogliamo premiare in questo modo l'AMORE INCONDIZIONATO di una studentessa capace di rinunciare a un'occasione allettante di svago personale per donarla a chi le ha donato la vita e molto di più.
E guai a chi osa ancora definire questi giovani bamboccioni ...

_______________________________________________________________________

Aggiornamento del 21 febbraio 2012

Buon Martedì Grasso a tutti!
Lo so che, come me, non crederete a queste parole. Ma non sono uno scherzo di carnevale ...

Ciao Cara,
purtroppo ho da darti una brutta notizia, i miei per motivi di lavoro non possono proprio prendere giorni per il viaggio :(
Come ti avevo spiegato anche nel commento, è un periodo un pò così..di sacrifici.
Pazienza, il regalo ce lo hai fatto comunque..è come se ci fossero andati :)
E' stata una sorpresa molto molto gradita..e sono riuscita a dimostrargli lo stesso quello che era nelle mie intenzioni, grazie a te! :)

Io potrei chiedere a qualche coppia di innamorati di mia conoscenza se ne può usufruire, ma so che si perderebbe il senso del concorso!!
Quindi ti direi, serenamente, rifai pure l'estrazione, in modo che due fortunati si godano questo premio meraviglioso, ti ripeto, a noi, hai già fatto un bellissimo regalo! :)
Ti saluto e ti mandiamo un bacione!


Non sono che l'ulteriore conferma della generosità e onestà di Pim, a cui non so più che complimento fare ...

A questo punto non mi resta che assegnare nuovamente il premio. Ma, non volendo trascorrere un'altra notte insonne, questa volta mi affido a Random.org e il vincitore è ...


ROMILDA PANDOLFINI che, prendendole in prestito da Romeo e Giulietta, aveva scritto queste bellissime parole:

Quando non sarai più parte di me
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte.

Complimenti Romilda!
Visto la data, ti autorizzo a scriverle su una bella maschera ...
Chissà se verrai creduta o se il tuo compagno lo prenderà per uno scherzo di carnevale!!!

28 commenti:

  1. "Amore mio,
    tra alti e bassi finalmente ci siamo ritrovati! E sembra che anche il destino voglia venirci incontro dandoci questa favolosa possibilità.. Ti starai chiedendo quale?!.. UN WEEKEND A MAROSTICA!
    Si amore hai capito bene! MAROSTICA!
    La città degli scacchi, dei castelli medievali, degli scorci paesaggistici che rapiscono il cuore!
    E chissà che questa location non ci aiuti anche a coronare il nostro sogno..
    Il sogno di diventare mamma e papà!"

    Vorrei condividere qst regalo con Giuseppe, il mio fidanzato.

    mia e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!

    stiamo insieme ormai da 5 anni e nonostante ci ripromettiamo sempre di concederci un week-end romantico non ci siamo ancora riusciti. Partiamo sempre con amici, e solitmente questo non giova alla nostra intimità.

    Fortunatamente potremo rifarci con un favoloso week end a morostica!!

    si niente venezia o firenze troppo banali! sono sicura che sarai entusiasta perchè il posto offre paesaggi naturali fantastici oltre che bellissimi castelli mediavali! e si tutto ciò che tu ami! non c'è quindi il pericolo che ti trascini in un museo (so che li odi).

    Insomma un week end fantastico per staccare la spina!

    condivideri questo regalo con Manuel il mio ragazzo

    mail eleonora.marchetti@libero.it ho condiviso su face!

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^^
    Hai fatto davvero una splendida presentazione a qs give! :)

    Vorrei poterlo vincere e poterlo trascorrere con il mio amore, Marcy, con cui sono insieme da 7 anni...
    Ci piace molto viaggiare, scoprire nuovi scenari e paesaggi, lo scorso anno abbiamo giusto fatto qualche week-end visitanto castelli, in zona piemontese... e ci sono piaciuti un sacco!
    E poi... si fanno tanti patatini in qs week-end! (E' facilmente immaginabile cosa siano i patatini, vero?! hihiih non fate le malizionse)!!! ;D

    Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  4. tesoro mio!! dopo 6 anni di sopportazione dici che possiamo permetterci un week end tutto per noi???;) ti amo!!!
    fb: erika milani
    email: erikamilani@hotmail.it


    io ci andrei con Domenico..la mia dolce metà!!!

    RispondiElimina
  5. Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina...
    Dovremmo alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
    Non importa se piove... non importa se non ti va... non importano i se e i perché...
    l'importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile.Perciò godiamoci questi giorni spensierati amica mia!

    partecipo e condivido su fb: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/224528370970743
    FB: sunshine's Fashion
    ruth_jagers@libero.it

    Vorrei condividerlo con una persona a me spaciale, la mia amica Ilaria :)sò che non ha nulla a che fare con S.Valentino, ma ci siamo ripromesse di fare un week-end che per vari motivi non è mai arrivato, quindi se lo vincessi sarebbe impossibile dire di no =)

    RispondiElimina
  6. "amore mio stai per diventare mio marito...ti andrebbe di fare le prove generali della nostra luna di miele??;)"
    CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    MI PIACEREBBE CONDIVIDERE IL TUTTO COL MIO FIDANZATO!!!*_*

    RispondiElimina
  7. Amore mio mi portasti anni fa a conoscere una tua amica che viveva a Marostica. Quel viaggio non fu dei più belli e ancora me lo ricordo perchè al nostro rientro diedi di stomaco tutta la notte...sarà stata colpa di quel tè tunisino un pò troppo forte, che la tua amica ci fece bere? O le curve fatte per tornare verso casa? Chi lo saprà mai...fatto sta che mi piacerebbe tanto poter tornare in quello splendido paese, circondato dalla storia, ma anche da tanti outlet, per vivere meglio un romantico weekend insieme...e perchè no...anche per andare a trovare i tuoi amici! :-)E anche se credo che non vinceremo mai...perchè sarà molto difficile, noi ci andremo lo stesso! Tiè!

    RispondiElimina
  8. Posso dire di amarti dal giorno della tua nascita.. da allora non ci siamo mai separate.. I tuoi respiri, i tuoi sorrisi.. mi hanno ridato vita nei momenti tristi e accompagnato nelle gioie della vita.
    Ogni giorno con te è una nuova scoperta da 8 anni a questa parte.. il mio amore per te mai niente e nessuno potrà scalfire.. tu la mia ragione di vita, tu.. MIA FIGLIA!!

    piukina81@gmail.com

    FB Francesca Loveredhair

    RispondiElimina
  9. "Amore..meglio che ci pensi io al regalo di San Valentino...perchè altrimenti anche quest'anno,come tutti gli anni,te ne uscirai con la solita frasetta "ma San Valentino è tutti i giorni!"...e mentre le mie amiche saranno tutte allegre e sorridenti pronte a raccontare il loro week end da sogno super romantico o il loro regalone da mille mila euro...io come ogni anno a San Valentino dovrò mostrare quel sorrisone finto da "sono contenta per te" mentre in realtà l'unica cosa che penso in quel momento amore mio è che vorrei tanto ucciderti.....Non riesco a scrivere frasi mielose e dolci,questo è davvero quello che gli direi...e penso proprio che non esista una dichiarazione d'amore più sincera di questa,perchè se sono ancora insieme a lui,nonostante l'altalenante follia omicida..vuol dire proprio che lo AMO!Pensaci bene quindi organizzatrice del giveaway...con questo week-end potresti salvare una vita!! :)

    Il mio lui si chiama Dario!
    FB:Beba Giveaway
    Email:beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  10. L'anno scorso ci fu la torta di cioccolato, ma quest'anno ho voluto esagerare pensando anche a me.
    è una sopresa, e la scoprirai non appena saremo arrivati!cavoli, ti sto già svelando troppo!
    direi che un momento solo per noi ce lo siamo meritati..di certo la distanza non ci aiuta, ma nonostante tutto siamo ancora felicemente morosi! :)
    vedersi una volta a settimana è dura anche per me, quindi volevo avere un weekend solo per noi, in pace con il mondo, provare felicità assoluta..
    Il primo ed ultimo weekend insieme lo passammo a Milano per il concerto di Tarja, ricordi?
    tu non volevi neppure venire, ma ti convinsi!e menomale..
    da li nacque tutto il nostro amore, una notte di abbracci che non dimenticherò mai, finita con una bacio..eri troppo timido per baciarmi..
    però peccato che non vi furono più weekend da soli in giro per il mondo..e siccome vorrei rimediare, questo è il mio regalo Riccarduccio!
    vorrei riprovare quelle sensazioni di benessere, di protezione e di gioia insieme a te e rivivere Milano per un weekend!

    FB valentina frucchi fruch
    mail valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. il posto è semplicemente stupendo e la frase che accompagnerebbe il mio biglietto sarebbe:
    "Amore, questo mi sembra proprio il posto ideale per pensare... al nostro 3° figlio :)"

    RispondiElimina
  12. Ciao! complimenti per il tuo blog che ho coosciuto grazie a questo giveaway! Marostica dev'essere davvero bella ed è fra le mete che sicuramente prima o poi raggiungerò! Noi amiamo i borghi, i castelli...(qui trovi qualche posto che ho visitato http://maestrainfanzialaura.blogspot.com/2010/08/come-una-principessa.html ). Ho visto che ami viaggiare, per cui se passi dalle parti del Lago di Garda ti consiglio di visitare Sirmione, Peschiera, Valeggio e Castellaro Lagusello (con il lago a forma di cuore!)...e tanti altri posti meravigliosi!
    ed ora veniamo al biglietto... (Premetto che San Valentino è una di quelle ricorrenze di cui spesso ci dimentichiamo!!)
    "Topo ♥(Daniele), ogni giorno è la festa degli innamorarti se posso passarlo con te! Ti voglio portare in un posto romantico per ricordartelo... e questa volta...offro io!!!!!!♥♥♥"
    ti ringrazio per questa opportunità, saluto te e il tuo piccolo Samir... se vuoi passare a trovarmi ne sarei felice!!!
    (http://maestrainfanzialaura.blogspot.com/)
    a presto! (condivido su fb e sul mio blog)

    RispondiElimina
  13. Preso im prestito dal romanzo “Romeo e Giulietta
    di William Shakespeare

    Quando non sarai più parte di me
    ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sarà così bello
    che tutto il mondo si innamorerà della notte.

    RispondiElimina
  14. " Alle persone che amo di più al mondo.
    Per voi che non smettete nemmeno la notte di pensare a me e al mio futuro, un piccolo break da sogno "

    Lo vorrei regalare ai miei genitori che stanno facendo tanti sacrifici per farmi studiare, vorrei occuparmi io di loro per una volta e fargli capire quanto li apprezzi per tutto quello che stanno facendo. :)

    grazie per questo giveaway è davvero unico!
    Ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=346148242074092&id=100002462294147
    Email: Popolina17@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima! Ti auguro di vincere per il tuo gesto nobilissimo!

      Elimina
    2. Evvivaaaaa! Complimenti per la vittoria! Congratulazioni ai genitori per questo bellissimo regalo che ricevono e per la loro cara figlia così generosa e sensibile!
      Monica non potevi fare scelta più sacrosanta scegliendo Pim!!!! ^__^

      Elimina
  15. mi affido alle parole di quella che considero una vera e propria poesia:

    considerando che l’amore non ha prezzo
    sono disposto a tutto per averne un pò
    considerando che l’amore non ha prezzo
    lo pagherò offrendo tutto l’amore
    tutto l’amore che ho

    spero che il video si veda ;-)

    http://youtu.be/rNv9H3mpzxk

    RispondiElimina
  16. A Marostica per un fine settimana,
    sarebbe meglio dei dolci della Befana,
    sarebbe un giorno speciale,
    più delle chiacchiere di carnevale,
    sarebbe un posto nuovo
    più buono del cioccolato dell'uovo,
    sarebbe un posto bello,
    per fare un giro sul Brenta in battello.
    E se Monica un regalo mi vuol fare,
    proprio me deve premiare,
    verrei veloce e in tutta fretta.
    ASSIEME A MARCO, IL RE DELLA POLPETTA!

    RispondiElimina
  17. Amore mio, quando sono con te tutto si trasforma...tutto rimane fuori "dal nostro nido d'amore": dimentico che sono precaria e non so che fine farò fra due mesi, dimentico le bollette da pagare e l'assicuraòione e il canone etc.. e tutto diventa bellissimo perchè con poco riesci a farmi sentire una principessa!Sempre!
    con Riccardo bea_piciula@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Il nostro incontro è stato puramente fortuito,
    ma subito tu hai avuto un cortocircuito.
    Un’ottima amicizia tra noi si è instaurata,
    ma in qualcosa di più pian piano si è trasformata.
    Questo rapporto così speciale
    il 14 luglio è finalmente diventato ufficiale !!!
    Di premure ed attenzioni mi hai sempre riempito
    e il mio cuore facilmente rapito …
    Come la tua principessa mi sento quotidianamente trattata
    così lascia che per un giorno questa favola sia da te “indossata”.
    Con un semplice tocco di magia
    io ti prendo e ti porto via …
    La destinazione è un luogo incantato
    dove rimarrai sicuramente mozzafiato !!!
    Il castello è la dimora di un principe per eccellenza
    e questa fiaba non potrà di certo ambientarsi senza …
    Desidero infatti a MAROSTICA portarti
    per un intero weekend rilassarti
    ed inebriarti un’intera sera
    in questa meravigliosa atmosfera !!!
    A te che sei il mio migliore amico, confidente, unico amore
    che possa renderti felice ogni giorno con tutto il cuore …
    Che il weekend renda questo nostro San Valentino ed il tuo compleanno strabilianti
    per donare il sorriso ai tuoi occhi luccicanti !!!

    Mi piacerebbe trascorrere questo weekend con ANDREA.
    (Condiviso link in FB)

    LA MIA MAIL E' : natytoff@libero.it

    RispondiElimina
  19. 1,2,3,4,5,6,7,8,9,...,20,...50,...,100,...,1000,1001,1002,...,....
    Quando avrai finito di contare
    Allora saprai quanto e' grande il mio amore per te
    E mentre tu "dai i numeri"
    Con il potere a me conferitomi da "Viaggi e Baci"
    Ti dichiaro RE di Marostica per una notte
    Ma RE del mio cuore per tutta la vita !!!

    Mi piacerebbe trascorrere il weekend con DIEGO

    La mia mail e': debbytoff@libero.it

    RispondiElimina
  20. Queste mie parole le voglio dedicare a colei che ha scritto la sua personale storia d'amore su Marostica e i sentimenti che ha provato lei, facendomi commuovere, solo persone piene d'amore possono trasmettere commozione ed è questo quello che tu fai tutti i giorni un abbraccio a te Monica .ciao da Venezia!

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa bella opportunità! Partecipo e condivido qui:http://www.facebook.com/notifications#!/arisu.zan
    Ecco cosa scriverei: "Amore mio,quest'anno si va a Marostica!! Vedrai, saremo lì giusti per ammirare la fioritura dei ciliegi e ci baceremo sotto i candidi alberi, spargeremo il nostro amore e le ciliegie diverranno dolci come non mai. Secondo alcuni pare che il nome di questa città derivi dall’aggettivo “amaro”. Noi la renderemo più dolce!  Saremo lì, su quelle colline, biondi come spighe, ad intrecciarci scossi dal vento di marzo. Compreremo cappelli di paglia e giocheremo insieme a scacchi nell’antica piazza che si inchina davanti al Castello inferiore. Come i due nobili guerrieri Rinaldo d'Angarano e Vieri da Vallonara, accesi perdutamente d’amore per la bella Lionora, figlia del castellano Taddeo Parisio, anch’io per te affronterò qualsiasi duello, o partita a scacchi. Ancora una volta ti lascerò l’impronta dei miei baci, ma questa volta nella pittoresca Marostica, un tempo popolata di dame e cavalieri. Dimentichiamo l’amore materiale e terreno dei nostri giorni. Facciamo rivivere l’amor cortese. L’amore dei sensi. Felice San Valentino al mio Francesco!"
    Auguri a tutti!Speriamo che Marostica porti un po’ di fortuna in amore, come ne ha portata alla marosticense Silvia Toffanin. ;)
    alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. "A te. A te che sei l'unica eccezione in questo mondo grigio, a te che vorresti evadere da questa grigia routine che ci tiene compagnia tutto il giorno, ti porterei in un posto dove la piazza è scacchiera, per giocare insieme con l'immaginazione, dove i colli verdi si ergono davanti ai nostri occhi con un muro che non è lì per rinchiuderci ancora una volta, no, è lì per donare bellezza a un luogo già sereno e genuino..come lo siamo io e te! Partiamo amore, un piccolo grande posto chiamato Marostica non aspetta che noi, per regalarci momenti indimenticabili e lucenti!"

    Ecco con questa frase inviterei ad andare il mio ragazzo, direi che in un periodo non proprio rosa e fiori ci farebbe bene! :)
    Grazie per la magnifica opportunità!
    Condivisione: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=319006531483903&id=718539040
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Conduci la mia anima ed il mio cuore in un viaggio senza fine... ma intanto come viaggetto Marostica andrebbe benissimo!
    Buon San Valentino amore mio!

    Mail: ilmaxx@libero.it
    Condivisione: http://alturl.com/wwvr3
    Ciaooo :-))

    RispondiElimina
  24. complimenti a Pim!!!! i suoi genitori devono essere felici di avere una figlia così generosa e altruista!!!! buon week-end a Marostica!!!

    RispondiElimina
  25. Sono al settimo cielooooooooo davvero tanto tanto contenta non vedo l'ora di dirglielo!! *-* mi hai fatta commuovere!!! Grazie grazie grazie grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  26. Grazie Viaggi e baci,
    è stata una piacevolissima sorpresa sapere d'aver vinto questo magnifico week end!
    Inaspettato, sopratutto perchè è la prima volta che vinco qualcosa!
    Ciao e grazie ancora!
    Romilda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...